Memorial Casiraghi, l’Inter U17 chiude al secondo posto: vince l’Anderlecht

Articolo di
1 Settembre 2019, 14:20
Condividi questo articolo

Per il 2° Memorial Casiraghi, l’Inter Under-17 allenata da Cristian Chivu chiude al secondo posto dopo aver disputato la finale con l’Anderlecht. Di seguito il report della partita e la premiazione riportata da Inter.it

MEMORIAL CASIRAGHI – “Prima frazione molto complicata per i nerazzurri che vengono colpiti a freddo dalla rete di Guindo al 4′. Il numero 9 replica pochi minuti più tardi, approfittando dell’errato disimpegno dell’estremo difensore dell’Inter e siglando la sua doppietta personale. Al 28′ è 0-3: bella trama corale dei belgi che finalizzano con il diagonale di Dewilde. Nel finale di tempo occasione per Politi che però conclude a lato. Nel secondo tempo i nerazzurri premono molto sull’acceleratore, ma la coriacea difesa dell’Anderlecht concede pochissimo. Su uno dei pochissimi errori della squadra allenata da Ouhabi, l’Inter ne approfitta e con Casadei su calcio di rigore accorcia le distanze. All’ultimo minuto doppio palo clamoroso colpito dei nerazzurri che, nonostante una buona seconda frazione, escono sconfitti 3-1”.

PREMIAZIONE – “Al termine dell’incontro, oltre al riconoscimento per la famiglia Casiraghi, Giuseppe Giavardi (responsabile scouting Italia del settore giovanile), Paolo Manighetti (responsabile scouting estero del settore giovanile), Daniele Bernazzani (responsabile tecnico del settore giovanile) e Luciano Castellini hanno consegnato i primi a miglior portiere – Dominik Zurek dello Zilina – e miglior giocatore – Mohammed Guindo dell’Anderlecht. Presenti alla premiazione anche Giacomo Pozzer (portiere U19) e Lucien Agoumè (centrocampista della prima squadra)”.

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.