IntervistePrimo Piano

Gagliardini: «Inter-Monza, spero in altro ‘scherzetto’ di Caldirola!»

Gagliardini ha lasciato l’Inter dopo sei anni e mezzo ed è approdato al Monza. La sfida fra le due formazioni avverrà proprio nella prima giornata del campionato. Le parole del centrocampista a Sky Sport

SPERANZA – Queste le parole di Gagliardini: «Inter-Monza? L’ho detto subito a Caldirola. L’anno scorso ha fatto lo scherzetto, spero lo faccia ancora alla prima. Le ricordo quelle due partite, spiacevoli. Da loro è stata fortunata all’ultimo, loro hanno trovato il gol da calcio d’angolo. Adesso sono da questa parte, penso al bene del Monza. Spero Caldirola la butti di nuovo dentro! Scherzo del destino? Un po’ sì, era in quel periodo in cui stavo parlando col Dottore (Galliani, ndr). Un segno del destino, da lì a poco sono arrivato. Sono entusiasta di essere qui, avere un dirigente come lui che ha fatto la storia del calcio mondiale ti da qualcosa in più, un senso di fiducia. Avevo parlato con qualche giocatore di qui, ho trovato un gruppo fantastico, uno staff preparato, un ambiente, il direttore. Abbiamo tutto per fare bene. Inter? Guardo i sei anni e mezzo, sono stati anni incredibili. Ho avuto allenatori e compagni forti, sono cose che ti porti dentro. E cercherò di portare la mia esperienza. Ho sempre sentito l’affetto dei tifosi, poi quello che succede nei social tutta fuffa»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.