Primo Piano

Gabigol, retroscena Ruggeri: “Ecco cosa diceva Zanetti durante la finale”

L’ex calciatore argentino Oscar Ruggeri, ai microfoni di Fox Sports Argentina, ha rivelato i retroscena di una conversazione con Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, durante la finale di Libertadores con Gabigol in campo. 

EXPLOIT – Gabigol è l’uomo del momento in casa Flamengo e non solo. Il giovane talento, di proprietà dell’Inter, si è ritrovato su tutte le prime pagine dopo la doppietta al River Plate in finale di Copa Libertadores. Una partita tanto strana quanto complessa, nella quale lo stesso Gabriel Barbosa aveva fatto fatica fino all’89’. Tant’è che l’ex calciatore argentino del Real Madrid, Oscar Ruggeri, ha rivelato i particolari di una conversazione avuta con Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, col quale stava guardando la partita. Prima di quella rete, rivela Ruggeri, ‘Pupi’ avrebbe esclamato: “Guardate Gabigol, non sta toccando palla, non sta facendo nulla“.

PENTOLA D’ORO – Impressione sconfessata al momento della doppietta fulminea del centravanti carioca. Un uno- due che ha ammutolito i millionarios e regalato uno storico trofeo al Flamengo. A quel punto Zanetti si sarebbe ricreduto su Gabigol: “Ok, adesso lo vendo“. Il vice presidente nerazzurro avrebbe pertanto preso coscienza del patrimonio che l’Inter si ritrova in mano. Piero Ausilio e Giuseppe Marotta stanno già studiando il modo migliore per far fruttare il capitale verdeoro.

https://twitter.com/FOXSportsArg/status/1199000451498291200?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1199000451498291200&ref_url=https%3A%2F%2Finterfans.org%2Fruggeri-rivela-gabigol-durante-la-finale-ho-parlato-con-zanetti-alla-fine-mi-ha-detto%2F

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.