Extra Inter

SPAL, Petagna non basta: il Genoa pareggia subito! Domenica c’è l’Inter

La SPAL non riesce a battere il Genoa in casa nello scontro salvezza del Paolo Mazza e rimane al penultimo posto in classifica in Serie A. Non è bastato il rigore segnato da Petagna. Tra sei giorni i ferraresi saranno ospiti dell’Inter a San Siro, senza un titolare squalificato (QUI)

XSPAL-Genoa, posticipo del lunedì della tredicesima giornata di Serie A, finisce 1-1. Nel primo tempo nessun gol, con Ionut Radu che compie una parata sensazionale di piede su Arkadiusz Reca a due passi dalla linea di porta. A inizio ripresa la partita si stappa con il calcio di rigore ottenuto dai padroni di casa per fallo di Domenico Criscito su Simone Missiroli e trasformato da Andrea Petagna. Un minuto dopo, però, arriva l’immediato pareggio di Stefano Sturaro che segna di testa su cross di Paolo Ghiglione. Sono gli uomini di Thiago Motta ad andare più vicini al secondo gol, con Denilho Cleonise e Kevin Agudelo. Ma finisce in parità, con la SPAL che sale a 9 e il Genoa a 10 rispettivamente penultima e terzultima. E domenica a San Siro c’è l’Inter per i biancazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.