Calciomercato

Gabigol, Inter ha il coltello in mano. Ma non c’è ancora chiarezza sulle cifre

Globoesporte aveva provato a fissare le cifre per l’acquisto di Gabigol dall’Inter. “Gianlucadimarzio.com” abbassa il prezzo richiesto dai nerazzurri e marca un’evidente discordanza sull’accordo economico. Non c’è ancora chiarezza sul futuro dell’ex Santos, che pare tuttavia molto lontano da Milano. Le ultime. 

FORBICE – È su tutte le copertine Gabigol, dopo la doppietta al River Plate in finale di Copa Libertadores. Si parla già di un’ipotesi di riacquisto da parte del Flamengo: cifra vicina ai 35 milioni di euro. Questo è quanto vi abbiamo riportato da Globoesporte poco fa (qui l’articolo), ma le fonti italiane sembrano piuttosto discordanti. “Gianlucadimarzio.com”, infatti, parla di un compromesso possibile tra i 20 e i 25 milioni di euro. In estate, l’Inter aveva accettato l’offerta iniziale dei carioca, 16 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita, ma l’affare saltò per problematiche laterali. Alla luce dell’impennarsi del rendimento di Gabigol, l’Inter avrebbe il coltello dalla parte del manico e sarebbe pronto ad alzare l’asticella. Le parti si aggiorneranno sicuramente nei prossimi mesi, ma non c’è ancora chiarezza sul valore effettivo del centravanti verdeoro. L’Inter, in ogni caso, può comodamente gestire la trattativa da una posizione privilegiata.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.