Primo Piano

Gabigol: “Passato andato male, non mi arrendo! Jesus, ora sono un altro”

Gabigol ha parlato del grande rapporto con Jorge Jesus e della sua trasformazione nelle ultime stagioni. Il brasiliano di proprietà dell’Inter è stato protagonista nei recenti trionfi del Flamengo. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di A Bola

METAMORFOSI TECNICA «Jesus è uno dei migliori tecnici con cui ho lavorato. Ho lavorato con grandi nomi che mi hanno aiutato molto a plasmare la mia carriera come atleta, come persona. Credo che il mister mi abbia reinventato. Sono un altro giocatore ora, in termini tecnici, fisici e anche tattici. Il mister mi ha dato una visione diversa su tutto. Gli sono molto grato, mi ha davvero cambiato la vita».

IL PASSATO DI GABIGOL E LA SVOLTA «Quali sono state le prime parole tra te e Jorge Jesus? È arrivato con molta fiducia e motivazione e ha chiarito che credeva nel mio potenziale. Parliamo sempre, dal primo giorno. Questo è stato fondamentale per la mia crescita e quella di tutti i giocatori del nostro gruppo. Sono contento che segua il mio lavoro da un po’ di tempo ormai. Ma non rimpiango le scelte che ho fatto, perché ne ero consapevole, insieme alla mia famiglia. Come ho detto prima, alcune cose non sono andate come volevo negli ultimi anni, ma non mi sono mai arreso, non ho mai chinato la testa, perché sapevo che sarei andato oltre».
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.