CalciomercatoPrimo Piano

El Chiringuito TV: “Hakimi non vuole tornare al Real, Inter prima opzione”

El Chiriunguito TV riporta novità sul futuro di Achraf Hakimi. Il laterale, in prestito dal Real Madrid al Borussia Dortmund, non vorrebbe tornare a Madrid. E l’opzione Inter lo scalda.

VOGLIA DI INTER – Hakimi al 90% ha deciso di non rimanere al Real Madrid. La sua destinazione naturale dopo il prestito al Borussia Dortmund. Il laterale vuole spazio, minuti di gioco. Le opzioni per lui sono tre: Manchester City, Bayern Monaco e Inter. E secondo l’emittente per il giocatore l’opzione preferita è proprio quella nerazzurra. Il Real deciderò di venderlo? I nerazzurri sono pronti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.