CalciomercatoPrimo Piano

Dybala-Lukaku, Paratici in Inghilterra: Inter indietro rispetto alla Juventus?

Ci sono novità sulla trattativa che potrebbe portare a uno scambio fra Paulo Dybala e Romelu Lukaku. La Juventus, con il suo Chief Football Officer Fabio Paratici, ha intrapreso una missione in Inghilterra per continuare a discutere dell’operazione con il Manchester United. A riportarlo è Sky Sport: Inter tagliata fuori?

SORPASSO IN CORSO? – Per l’Inter arrivare a Romelu Lukaku continua a essere molto più difficile col passare dei giorni, vista la trattativa con la Juventus nello scambio riguardante Paulo Dybala. Su Sky Sport 24 Luca Marchetti commenta la missione di Fabio Paratici in Inghilterra: «La chiave è la disponibilità di Dybala, domani parlerà con Maurizio Sarri. C’è un discreto ottimismo per chiudere la trattativa. Il Manchester United dovrebbe corrispondere una cifra alla Juventus e al momento non è propenso. Operazione complicata, ma sono sedute allo stesso tavolo a Londra e quindi potrebbe essere definita nei prossimi giorni».

L’ALTRO – Marchetti spiega la situazione Lukaku e poi si sposta sull’ex capitano nerazzurro: «L’Inter resta alla finestra. C’è un discorso per Mauro Icardi alla Roma, con l’argentino che avrebbe aperto a valutare altre offerte oltre a quella con la Juventus. Possibile quindi lo scambio con Edin Dzeko protagonista. È una porta che si sta aprendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.