FocusPrimo Piano

Dumfries in calo, l’Inter attende risposte: ad aiutarlo i numeri da trasferta!

All’Inter serve ritrovare il vero Dumfries. L’olandese ha faticato nelle ultime uscite tra campionato e Champions League. Nelle gare in trasferta però si esalta

RISPOSTAInter, dopo il Barcellona ecco il Sassuolo. I nerazzurri sono chiamati a dare continuità al risultato ottenuto contro i catalani per continuare al meglio questo processo di guarigione. L’Inter dunque è chiamata ad una risposta ma al contempo aspetta risposte anche dai suoi giocatori. Tra questi Denzel Dumfries. Il laterale olandese deve riprendere la sua marcia sull’out di destra. Non positive le ultime prestazioni contro Udinese e Roma (gare in cui ha giocato dal 1′) così come l’ingresso da brividi col Barcellona che quasi costava caro all’Inter. Visti, per certi versi, i fantasmi dell’Inter-Juventus di un anno fa. In quel caso, l’arbitro ravvisò il fallo su Alex Sandro. Infrazione, invece, non punita martedì sera dal signor van Boekel.

L’UOMO TRASFERTA − Già questo pomeriggio si aspettano altri segnali da Dumfries. L’Inter ha bisogno delle sue accelerazioni sulla fascia nonché dei suoi centimetri quando arriva l’ora di attaccare l’area di rigore. Matteo Darmian, contro il Barcellona, lo ha sostituito in modo eccellente lavorando benissimo sia in fase offensiva che difensiva. Al Mapei, serve il Dumfries 4×4 capace di sprigionare tutti i suoi cavalli e fare la differenza per avversari e compagni. Una nota che potrebbe aiutarlo: gli unici due gol segnati quest’anno dall’olandese sono stati realizzati tutti in trasferta (Lecce e Plzen). Stessa cosa vale anche per gli assist: uno solo ma sempre in trasferta sul campo della Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.