Match

Sozza arbitro di Sassuolo-Inter: tante lodi nell’unico dei precedenti

Sozza sarà l’arbitro di Sassuolo-Inter, partita della nona giornata di Serie A 2022-2023 in programma alle ore 15. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Seregno, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match di Reggio Emilia.

I PRECEDENTISassuolo-Inter sarà la seconda partita per Simone Sozza come arbitro dei nerazzurri. Presto fatto il computo: una presenza una vittoria. È recente l’esordio, il 23 aprile nel 3-1 con la Roma. Nella circostanza – sponda giallorossa – fu molto criticato al momento della designazione perché della sezione di Seregno, ossia “vicino Milano” e (secondo la dietrologia) legato all’Inter. Ma la prova di Sozza fu del tutto priva di errori, promosso a pieni voti e senza più critiche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock