CalciomercatoPrimo Piano

Djalò-Inter, il Lille vuole cash! Rischio sorpasso (da un’italiana) − CdS

Si complica la situazione Tiago Djalò. Nonostante l’Inter lo avesse in pugno per prelevarlo a zero in estate, ora il Lille chiede soldi per liberarlo direttamente a gennaio.

COMPLICANZE − Occhio alla situazione Djalò. Il difensore portoghese, ai box dallo scorso marzo per la rottura del legamento crociato, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Lille in scadenza a giugno 2024. Da qui l’affondo dell’Inter per prelevarlo a zero. Ma nonostante il club lo avesse in pugno, adesso i francesi hanno deciso di alzare la voce. Il Lille, infatti, racconta il Corriere dello Sport avrebbe chiesto all’Inter di acquistarlo a gennaio per cinque milioni di euro. Cifra a cui il club meneghino non può arrivare per mancanza di budget in entrata. Da qui ai prossimi mesi potrebbe crearsi anche uno scontro tra il club transalpino e lo stesso Djalò, nel caso in cui il giocatore decidesse di puntare i piedi e rimanere in Francia fino alla scadenza del contratto per poi approdare all’Inter a giugno. Nel caso si verificasse tale ipotesi, il Lille potrebbe metterlo fuori rosa. Situazione sicuramente non ideale per la stessa Inter, che a giugno troverebbe un giocatore lontano dai campi per un anno e mezzo. Occhio allora alla concorrenza. Infatti, a gennaio Barcellona e Juventus sarebbero disposte a pagare i cinque milioni di euro richiesti dal Lille per prelevarlo.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.