Primo Piano

De Vrij: “Volevo l’Inter, conquistato dal progetto! Soddisfatto della stagione”

De Vrij ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Algemeen Dagblad in vista di Inter-Shakhtar Donetsk. Il difensore nerazzurro, perno della retroguardia di Conte, si dice soddisfatto della stagione e svela qualche piccolo dettaglio

SCELTAStefan de Vrij spiega perché ha scelto l’Inter una volta terminata la sua esperienza alla Lazio: «L’intero progetto del club mi piaceva molto: volevo andare all’Inter. L’Italia è così bella. Ho visto così tanto del Paese nei giorni di riposo: Portofino, Cinque Terre, Capri, Como. Il cibo, il piacere della vita. Ma anche il dolore condiviso. L’Italia è davvero nel mio cuore».

AIUTO TECNICO – De Vrij spiega come mai ha deciso di assumere un consulente tattico personale: «Cerco solo di fare di tutto per stare meglio. Se aiuta solo un po’ a diventare un calciatore migliore, è già un profitto. All’Inter noi giocatori abbiamo anche un’app dedicata, dove possiamo vedere e analizzare tutti i tipi di situazioni sul nostro telefono. Facciamo di tutto per migliorare. Sono abbastanza soddisfatto di questa stagione, ma potrebbe essere molto meglio contro lo Shakhtar».

Fonte: ad.nl

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh