De Vrij: “Volevo l’Inter, conquistato dal progetto! Soddisfatto della stagione”

Articolo di
17 Agosto 2020, 18:09
Condividi questo articolo

De Vrij ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Algemeen Dagblad in vista di Inter-Shakhtar Donetsk. Il difensore nerazzurro, perno della retroguardia di Conte, si dice soddisfatto della stagione e svela qualche piccolo dettaglio

SCELTAStefan de Vrij spiega perché ha scelto l’Inter una volta terminata la sua esperienza alla Lazio: «L’intero progetto del club mi piaceva molto: volevo andare all’Inter. L’Italia è così bella. Ho visto così tanto del Paese nei giorni di riposo: Portofino, Cinque Terre, Capri, Como. Il cibo, il piacere della vita. Ma anche il dolore condiviso. L’Italia è davvero nel mio cuore».

AIUTO TECNICO – De Vrij spiega come mai ha deciso di assumere un consulente tattico personale: «Cerco solo di fare di tutto per stare meglio. Se aiuta solo un po’ a diventare un calciatore migliore, è già un profitto. All’Inter noi giocatori abbiamo anche un’app dedicata, dove possiamo vedere e analizzare tutti i tipi di situazioni sul nostro telefono. Facciamo di tutto per migliorare. Sono abbastanza soddisfatto di questa stagione, ma potrebbe essere molto meglio contro lo Shakhtar».

Fonte: ad.nl



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.