Primo Piano

Conte: “Lukaku? Mi piace. Icardi e Nainggolan sono fuori, Perisic…”

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato della partita amichevole di domani contro il Manchester United.

LUKAKU-INTER – Queste le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla vigilia della sfida amichevole contro il Manchester United: «Lukaku è un giocatore del United. Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Sapete che mi piace questo giocatore. Oggi Lukaku è un giocatore dello United, questa è la realtà. Questa è la verità».

ICARDI«Icardi è fuori dal progetto dell’Inter. Questa è la realtà in questo momento».

MANCHESTER UNITED-INTER«Domani abbiamo un match importante, a questo livello è difficile considerarla un’amichevole e sarà così anche per loro. La nostra pre stagione sta andando bene, spero di vedere dei miglioramenti nella mia squadra. Di sicuro non è facile non è facile giocare senza un attaccante all’inizio della stagione come questo. Il mercato è ancora aperto».

PERISIC«Perisic è un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui».

CALCIOMERCATO INTER«È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti».

NAINGGOLAN«Nainggolan é con noi in tournée ma non è cambiato nulla. Non rientra nei piani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.