Primo Piano

Conte: “Lukaku? Mi piace. Icardi e Nainggolan sono fuori, Perisic…”

Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato della partita amichevole di domani contro il Manchester United.

LUKAKU-INTER – Queste le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla vigilia della sfida amichevole contro il Manchester United: «Lukaku è un giocatore del United. Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Sapete che mi piace questo giocatore. Oggi Lukaku è un giocatore dello United, questa è la realtà. Questa è la verità».

ICARDI«Icardi è fuori dal progetto dell’Inter. Questa è la realtà in questo momento».

MANCHESTER UNITED-INTER«Domani abbiamo un match importante, a questo livello è difficile considerarla un’amichevole e sarà così anche per loro. La nostra pre stagione sta andando bene, spero di vedere dei miglioramenti nella mia squadra. Di sicuro non è facile non è facile giocare senza un attaccante all’inizio della stagione come questo. Il mercato è ancora aperto».

PERISIC«Perisic è un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui».

CALCIOMERCATO INTER«È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti».

NAINGGOLAN«Nainggolan é con noi in tournée ma non è cambiato nulla. Non rientra nei piani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.