Primo Piano

Barella: «Che gioia lo scudetto, sogno cosa sarebbe stato con i tifosi»

Nicolò Barella ha vinto il premio “Gentleman” dell’Inter. Il centrocampista sardo, colonna dei nerazzurri, ha concesso anche alcune dichiarazioni a margine della premiazione.

IL PREMIO – Barella ringrazia per il premio e parla della stagione che si avvia alla conclusione con lo scudetto conquistato con l’Inter: «Sicuramente è una cosa che mi fa tanto piacere, ringrazio chi ha pensato a me per questo premio. Cercherò di continuare ad essere un esempio. Vincere lo scudetto senza i tifosi allo stadio? Sicuramente sarebbe stata una grandissima emozione. Già è bello così, voglio sognare e immaginare cosa sarebbe stato con i tifosi. Vincere qualcosa anche con la Nazionale? Sicuramente sarebbe una bellissima soddisfazione. Per ora ci godiamo questo poi vediamo cosa ci riserverà il futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh