Mondo Inter

Ranieri: «Gigi Simoni un vero gentleman, ricordo il mio debutto con lui»

Claudio Ranieri ha vinto oggi il premio “Gentleman” assegnato dagli allenatori di Serie B all’allenatore “gentiluomo” del calcio italiano. Il premio è dedicato alla memoria di Gigi Simoni, indimenticato ex allenatore dell’Inter. Ranieri ha dedicato proprio a Simoni il suo ricordo.

SIMONI UN GENTLEMAN – Ranieri ricorda Gigi Simoni dopo l’assegnazione del premio a lui dedicato: «Sono molto onorato di ricevere questo premio gentleman per due motivi. Uno, sono stato votato dai colleghi, due è intitolato a Gigi Simoni, veramente un gentleman, un grande allenatore. L’ho conosciuto tantissimi anni fa al mio debutto in Serie A con la Roma, era il 1973. Io marcai Corradi nel primo tempo che fece gol, nel secondo proprio Simoni che fece gol anche lui, il mio debutto in Serie A è stato bagnato così (ride ndr.)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh