Primo Piano

Ausilio: “Nainggolan un giocatore dell’Inter. Ranocchia e Skriniar restano!”

Piero Ausilio, Direttore Sportivo nerazzurro, prima di Benevento-Inter, primo recupero stagionale in Serie A, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il match di questa sera soffermandosi però in particolare sul mercato, l’abbondanza a centrocampo e dunque la possibile cessione di Radja Nainggolan, chiudendo invece le porte riguardo una possibile partenza di Milan Skriniar e Andrea Ranocchia.

MERCATO E NAINGGOLANPiero Ausilio prima di Benevento-Inter su Sky ha detto la sua riguardo il mercato, facendo riferimento a Radja Nainggolan: «Abbiamo cercato di fare le cose fatte bene anche con l’esperienza dell’anno passato, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo soprattutto in mezzo al campo. Abbiamo preferito abbondare. Nainggolan al Cagliari? Non ci sono passi in avanti. È un giocatore dell’Inter, faremo delle valutazioni per capire la cosa migliore di tutti. Dovesse restare qui farà parte del progetto».

SU RANOCCHIA – Ausilio parla della situazione legata ad Andrea Ranocchia: «Andrea rimane qui, pensiamo che possa essere molto utile dentro e fuori il campo. Abbiamo parlato con il Genoa, ma il calciatore ha dimostrato di essere molto valido e ha un senso di appartenenza per i valori che ha».

SU SKRINIAR – Non solo Ranocchia incedibile, Skriniar resta nerazzurro. Ne è sicuro Ausilio: «Il mercato termina tra qualche giorno. Noi numericamente stiamo a posto così, dobbiamo definire un paio di uscite di giocatori che sono per noi in più. Inutile nascondersi. Skriniar non è sul mercato, non abbiamo ricevuto offerte particolari. Resterà qui, non posso che ribadirlo».

SCUDETTO – Ausilio parla della lotta scudetto: «Fastidioso sentire Inter da scudetto? Non è fastidioso, facciamo finta di non sentire. Se c’è una squadra che vince nove titoli di fila non può che partire da favorita. Noi siamo qui per rendere la stagione difficile a chiunque, vogliamo crescere e migliorare. Sappiamo qual è la nostra forza e dove migliorare, qualcosa l’anno scorso è stata anche sbagliata. A centrocampo siamo stati in emergenza per troppo tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.