Nazionali

Hjulmand (CT Danimarca): «Inghilterra, nessuna paura. Dopo Eriksen abbiamo lottato»

Kasper Hjulmand, Commissario Tecnico della Danimarca, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Inghilterra valevole per le semifinali di EURO 2020. Inevitabile ricordare nuovamente Christian Eriksen e le emozioni che i giocatori hanno dovuto affrontare.

NESSUNA PAURA Kasper Hjulmand è chiaro: nessuna paura di affrontare l’Inghilterra. Non dopo quanto la Danimarca e i suoi giocatori hanno dovuto sostenere con il grande spavento preso per Christian Eriksen. Queste le parole del Commissario Tecnico: «Abbiamo affrontato la morte in un modo che non avrei mai sperato di fare. Abbiamo quasi perso il nostro miglior giocatore, il nostro miglior amico, il fulcro della nostra squadra e abbiamo lottato come pazzi contro le emozioni. Non sapevamo cosa fare, come superarla. Abbiamo provato a lottare nella maniera migliore possibile e abbiamo giocato in maniera fantastica. Abbiamo mostrato chi siamo. Sono orgoglioso di questi ragazzi e dei danesi per il loro sostegno, affetto e passione che ci hanno dato. Ci hanno aiutato in questi momenti difficili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.