Mondo Inter

Zhang, prima gioia: Jiangsu Suning campione di Cina! Un ex Inter decisivo

Zhang può finalmente gioire per un trofeo calcistico! Il proprietario dell’Inter, anche grazie a un ex calciatore nerazzurro, vede il suo Jiangsu Suning diventare campione di Cina. Si tratta di una giornata storica per il colosso di Nanchino

JIANGSU CAMPIONE – Dopo lo 0-0 dell’andata, il Jiangsu Suning riesce a ribaltare ogni pronostico contro i pluricampioni del Guangzhou Evergrande, allenati dall’ex interista Fabio Cannavaro. Apre le marcature un altro ex interista, Eder, con una punizione dal limite al 48′ del primo tempo. Con il Guangzhou rimasto in dieci dal 41′ per l’espulsione di He Chao, la partita è in discesa. Nella ripresa al 47′ raddoppia immediatamente Alex Teixeira, vera stella del Jiangsu di Cosmin Olaroiu. Inutile il gol della bandiera segnato da Wei Shihao al 61′, la partita termina 1-2 per la squadra di Nanchino. In campo anche Joao Miranda, altro ex interista della finale. Si tratta del primo storico trofeo per la proprietà Suning e per il Presidente Zhang Jindong, padre di Steven e proprietario anche dell’Inter. Una giornata storica a Nanchino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.