Mondo Inter

Venerato: “Inter, con l’Europa League ora altre priorità. Sullo scudetto…”

Il passaggio dell’Inter dalla Champions all’Europa League porterà i nerazzurri a dare priorità allo scudetto. Secondo Ciro Venerato, la squadra di Conte si concentrerà sul campionato, nonostante la Juventus sia ancora a -2. Queste le sue parole a “Radio Sportiva”.

PRIMA IL CAMPIONATO – L’eliminazione dell’Inter dalla Champions League potrebbe tradursi in una maggiore attenzione al campionato. Antonio Conte, già alle prese con diversi infortunati, cercherà di centellinare le energie. E quindi è probabile che chieda ai suoi di concentrarsi maggiormente sulla Serie A. Questa è l’opinione di Ciro Venerato«Con tutto il rispetto per l’Europa League, credo che la priorità dell’Inter in questa stagione sia lo scudetto. Credo quindi che vedremo i titolari in Serie A. L’Europa League diventa una piccola Champions solo dai quarti in poi».

LOTTA SCUDETTO – La sfida per il titolo è ormai un discorso a due tra i nerazzurri e la Juventus. I campioni in carica sono al momento al secondo posto, a due lunghezze di distanza dal primo posto. Una situazione solo momentanea, che difficilmente si tradurrà in un trend consolidato. Secondo il giornalista, i bianconeri sono ancora favoriti: «L’Inter merita i punti che ha raccolto fino ad ora, e uno scudetto nerazzurro non mi sorprenderebbe. Credo però che ancora oggi la Juventus sia sulla carta un metro avanti a tutte le altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.