Biasin: “Inter, De Paul molto vicino. Su Conte e sul gruppo…”

Articolo di
13 Dicembre 2019, 20:47
Condividi questo articolo

Rispondendo alle domande sull’Inter durante la diretta di “Radio Sportiva”, Fabrizio Biasin fa il punto su De Paul e Kulusevski, da tempo nel taccuino nerazzurro. Poi, un elogio alla capacità di Conte di creare e rinsaldare il gruppo di calciatori a disposizione.

PROSSIME MOSSE – L’Inter sta cercando un centrocampista, e sia Giuseppe Marotta sia Antonio Conte hanno messo gli occhi su due giocatori della Serie A. Sono Rodrigo de Paul dell’Udinese e Dejan Kulusevski del Parma. Ecco il punto di Fabrizio Biasin su queste due trattative: «De Paul sembra molto più vicino, sembra un affare che si può chiudere già nei prossimi giorni. Per quanto riguarda Kulusevski, sappiamo che piace moltissimo ad Antonio Conte. Ma non credo che sia una cosa fattibile in queste settimane, se ne riparla per giugno. Con l’intenzione però di prenderlo, perché chi lo sta osservando vede in lui un giocatore dal futuro assicurato».

L’IMPORTANZA DEL GRUPPO – Biasin rivolge poi un elogio a Conte e alla sua abilità di costruire squadre solide, innanzitutto a livello di gruppo. Queste le sue parole: «Lo storico di Conte ci insegna che lui è un allenatore capace di tenere unito il gruppo sempre, anche nelle difficoltà. Lo dice anche una bella statistica: tutte le volte che le sue squadre sono uscite dalla Champions, la partita successiva sono riuscite a vincerla. Che poi è la prerogativa delle grandi squadre: che possono cadere, ci mancherebbe altro, ma devono avere la capacità e la forza di rialzarsi. Questo mi sembra un gruppo ben costruito».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.