Mondo Inter

Varriale: «Lautaro Martinez? Forse Conte lo sta caricando per la Juventus»

Enrico Varriale vede il bicchiere mezzo pieno nel diverbio tra Lautaro Martinez e Antonio Conte, durante Inter-Roma, già risolto dagli stessi protagonisti (vedi articolo). Ecco il suo punto di vista, espresso a Rai Sport.

MERCATOEnrico Varriale stigmatizza le voci catastrofiche sulla situazione economica dell’Inter. Ecco le sue parole: «Nella situazioni dell’Inter ci sono tre quarti dei grandi club. Non è che il Barcellona e il Real Madrid siano messi meglio. Se c’è un giocatore sacrificabile tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, credo che sia l’argentino. Però non metterei in relazione questo nervosismo di una cattiva gestione della vicenda con questioni che riguardano problemi più seri».

CARICA – A proposito di Lautaro Martinez, il giornalista prova a leggere così il diverbio tra l’attaccante e Antonio Conte: «Un allenatore come Conte non fa passare nulla: forse lo sta caricando per Torino (ride e si riferisce a Juventus-Inter di domani, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh