Valenti: “Senza crisi Inter non c’è benzina, pazzesco! Conte? Lo amo”

Articolo di
14 Gennaio 2020, 11:10
Giacomo Valenti Giacomo Valenti
Condividi questo articolo

Valenti era tra gli ospiti di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia Uno. Il noto tifoso dell’Inter ha speso parole al miele per Conte e difeso i nerazzurri dalle critiche

PAROLE AL MIELE E DIFESA – L’intervento di Giacomo “Ciccio” Valenti: «C’è stato il famoso sfogo dei tempi (Borussia Dortmund-Inter, ndr) di Antonio Conte, a quei toni non siamo più arrivati. Quindi probabilmente la società e i dirigenti stanno lavorando in materia. Lo amo Conte, punto. Perché è quello. José Mourinho 2.0? Sono cose diverse. Per anni abbiamo avuto allenatori che stavano zitti e buoni ed eravamo schiavi. Partite pareggiate? Se l’Inter non è in crisi non c’è benzina, pazzesco!».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.