Mondo Inter

UFFICIALE – Inter, partnership rinnovata con Locauto: il comunicato

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società, l’Inter ha annunciato di aver rinnovato la partnership con Locauto Rent, che da quest’anno avrà anche un upgrade a Premium Partner

COMUNICATO – FC Internazionale Milano e Locauto Rent, società italiana leader del noleggio auto, annunciano di aver rinnovato l’accordo di partnership fino al 2022.

Due realtà unite da valori e caratteristiche comuni, come la volontà di affermarsi ai più alti livelli, che ha portato a una crescita costante nei risultati. Ma anche la cura dei dettagli, il rispetto verso il proprio cliente/tifoso, la voglia di proporsi come realtà innovative e la visione per il futuro.

Il rinnovo di partnership con l’upgrade a Premium Partner, permette di contare su ulteriori assets rispetto a quelli già previsti nel primo triennio. Tra le più importanti novità, la possibilità di Locauto Rent di essere Match Sponsor per una partita di campionato e l’utilizzo di un Brand Ambassador selezionato tra i calciatori dell’Inter.

SEGNALE D’INTESA – Queste le parole di Raffaella Tavazza, Vice Presidente di Locauto Rent: «Questo rinnovo rappresenta per noi un chiaro segnale di intesa con il Club nerazzurro. Non solo perché va a consolidare la forte sinergia creatasi nelle scorse stagioni con uno delle società calcistiche più importanti al mondo, ma anche perché pone i presupposti per l’affermazione di Locauto Rent come punto di riferimento importante per la mobilità dei tifosi e del club nerazzurro con tariffe e sconti dedicati e come leader nella mobilità a 360°. Stiamo già lavorando su alcuni progetti comuni, che già a partire dalla prossima stagione renderanno l’esperienza di noleggio per il tifoso sempre più unica e innovativa, per trasformare il servizio dell’autonoleggio in un’emozione da vivere a tutto tondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.