Mondo Inter

Trubin: “Inter, fantastico non aver perso! Lukaku? Sicuro di una cosa”

Trubin, giovanissimo portiere dello Shakhtar Donetsk, ieri avversario dell’Inter in Champions League, al termine del match ha detto la sua riguardo il pareggio maturato a Kiev e gli avversari, soffermandosi in particolare sulla pericolosità di Romelu Lukaku. Di seguito le sue parole riportato dal sito ufficiale del club ucraino.

CONTRO L’INTERTrubin, portiere classe 2001 dello Shakhtar Donetsk, dice la sua riguardo la sfida di ieri contro l’Inter: «Ho dato il 1000%. Meno di una settimana fa abbiamo giocato contro il Real Madrid quindi c’era stanchezza, ma abbiamo fatto una bella partita. Fantastico non aver perso, ora però dobbiamo recuperare. Momento pericoloso? Da metà del primo tempo loro hanno cominciato a pressare con lanci costanti. È stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Possiamo ancora crescere. Differenze con il Real Madrid? Con loro era più facile uscire dalla difesa. In Champions League giocano le squadre e i giocatori più forti, si migliora dopo sfide come queste».

SU LUKAKU – Trubin conclude parlando della punizione battuta da Romelu Lukaku, con la conseguente parata e deviazione sulla traversa: «La punizione di Lukaku? Ha colpito con forza ma sapevo che avrebbe tirato sul mio angolo».

shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.