Mondo Inter

Toni: «Lukaku, gol importantissimo! Dà morale dopo un brutto infortunio»

Luca Toni dopo Inter-Porto 1-0 in Champions League, opinionista dagli studi di Prime Video ha parlato del ritorno al gol di Romelu Lukaku e delle discussioni tra André Onana ed Edin Dzeko.

IMPORTANTELuca Toni dopo Inter-Porto ha parlato così dell’attaccante belga: «Sono contento per Lukaku, un gol importantissimo. Sono contento quando a decidere la partita sono i centravanti belli grossi. Un gol che gli darà morale, lui ha avuto un brutto infortunio e aveva bisogno di tempo. Oltre al gol si è mosso bene, ha colpito di testa e fatto gol con il sinistro. Lite in campo tra Onana e Dzeko? Sono cose che possono succedere, secondo me adesso ci sono anche troppe telecamere. Anche ai miei tempi si litigava, però adesso un giocatore appena fa un gesto viene ripreso subito. Sono cose che possono succedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.