Toldo: “Mi voleva il Barça, ma con l’Inter è andata da Dio! Inter Forever…”

Articolo di
7 Gennaio 2019, 20:26
Condividi questo articolo

Francesco Toldo parla con orgoglio del progetto Inter Forever ai microfoni di “Inter.it”: l’ex portiere nerazzurro racconta di quando l’Inter lo chiamò e del motto coniato con le altre leggende nerazzurre con le quali condivide il progetto Inter Forever. Di seguito le sue dichiarazioni

CHIAMATA DELL’INTER – «Il mio primo pensiero è «Vado e lotto!». Pensa, mi voleva il Barcellona, ma alla fine ho deciso. L’Inter era piena di campioni e io mi sono presentato con l’entusiasmo alle stelle, voglia di fare, dando tutto quello che potevo. Ad Appiano, in partita, con i compagni. È andata da Dio».

UNA VOLTA INTERISTA, INTERISTA PER SEMPRE – «L’abbiamo coniata noi di Inter Forever. È più di uno slogan, è un modo per far continuare la nostra storia. Per creare tradizione, affetto, legame. I nostri valori e la nostra storia sono un patrimonio prezioso. E noi che abbiamo indossato e difeso questi colori, abbiamo il dovere di trasmetterlo a tutti, soprattutto ai più giovani».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.