Mondo Inter

Toldo: “Mi voleva il Barça, ma con l’Inter è andata da Dio! Inter Forever…”

Francesco Toldo parla con orgoglio del progetto Inter Forever ai microfoni di “Inter.it”: l’ex portiere nerazzurro racconta di quando l’Inter lo chiamò e del motto coniato con le altre leggende nerazzurre con le quali condivide il progetto Inter Forever. Di seguito le sue dichiarazioni

CHIAMATA DELL’INTER – «Il mio primo pensiero è «Vado e lotto!». Pensa, mi voleva il Barcellona, ma alla fine ho deciso. L’Inter era piena di campioni e io mi sono presentato con l’entusiasmo alle stelle, voglia di fare, dando tutto quello che potevo. Ad Appiano, in partita, con i compagni. È andata da Dio».

UNA VOLTA INTERISTA, INTERISTA PER SEMPRE – «L’abbiamo coniata noi di Inter Forever. È più di uno slogan, è un modo per far continuare la nostra storia. Per creare tradizione, affetto, legame. I nostri valori e la nostra storia sono un patrimonio prezioso. E noi che abbiamo indossato e difeso questi colori, abbiamo il dovere di trasmetterlo a tutti, soprattutto ai più giovani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh