Mondo Inter

Stankovic: “Milan-Inter, formazione bene. Ecco cosa permette D’Ambrosio”

Stankovic è ospite di DAZN nel prepartita di Milan-Inter dal Meazza. L’ex centrocampista serbo, in nerazzurro dal 2004 al 2012, ha commentato la formazione ufficiale di Conte e la presenza di D’Ambrosio a tutta fascia (vedi articolo).

SCELTE GIUSTE – Dejan Stankovic approva i titolari di Antonio Conte per il derby Milan-Inter che inizierà fra poco più di mezz’ora: «Mi piace molto la formazione dell’Inter, 3-5-2 con due punte vere. Mi piace molto la conferma di Stefano Sensi e Nicolò Barella con Marcelo Brozovic dietro, tanta qualità e tanta forza con mobilità davanti. Danilo D’Ambrosio come quinto, che è più difensivo, con Kwadwo Asamoah permette di mettere Lautaro Martinez e giocare con due punte vere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.