Mondo Inter

Sorrentino: «Inter favorita ma Juventus sette vite. Handanovic stia sereno»

Stefano Sorrentino, in collegamento su Radio 24 durante il programma Tutti Convocati, non si sbilancia sull’esito di Inter-Juventus non sottovalutando la squadra di Allegri. Poi da ex portiere dà un consiglio ad Handanovic

SUPERCOPPA − Sulla sfida del Meazza, così Sorrentino: «La classifica dice che l’Inter è favorita però è anche vero che la Juventus ha sette vite come i gatti. Si affrontano in un momento importante in cui entrambi stanno bene, l’assenza di Federico Chiesa è una grossa perdita. Ma vedremo un Derby d’Italia, una finale ricca e vibrante».

HANDANOVIC − Poi Sorrentino consiglia il numero uno nerazzurro: «La gente si dimentica in fretta di quello che uno fa. Samir Handanovic era il portiere dell’Inter anche quando i nerazzurri a stento arrivavano in Europa League. Se io fossi Handanovic, starei tranquillo e sereno perché sono consapevole della mia forza e della mia storia all’Inter. Non avrei incubi notturni, se arriva un altro portiere competerò con lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh