Solskjaer: “In contatto con Lukaku. Peggior prima pagina mai vista! Qui…”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 18:18
Ole Gunnar Solskjaer Ole Gunnar Solskjaer
Condividi questo articolo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby tra Manchester United e Manchester City, Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils, ha commentato duramente la prima pagina di ieri del “Corriere dello Sport” (vedi articolo), che ha causato polemiche e indignazione a causa del tono, secondo molti, razzista del titolo principale con Lukaku e Smalling protagonisti

TONI DURI – Non usa mezzi termini Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, per parlare della prima pagina del “Corriere dello Sport” che ha causato indignazione per un titolo a seconda di molti razzista nei confronti di Romelu Lukaku e Chris Smalling. L’allenatore dei Red Devils si è sentito toccato da vicino, dal momento che il difensore in prestito alla Roma è ancora di proprietà del club inglese e il belga dell’Inter è uno dei giocatori che il tecnico norvegese ha allenato in carriera: «Quando ho visto quel giornale, la prima cosa che ho pensato è stata: “wow, lo hanno fatto sul serio?”. È la peggior prima pagina di un giornale che abbia mai visto. Ho sentito sia Chris (Smalling) che Romelu (Lukaku), ne abbiamo parlato. Non sono un giornalista, però credo che questa sia una cosa incredibile. Quantomeno qui in Inghilterra non vediamo una roba del genere, avrebbero dovuto eliminarla».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.