Valverde: “Vidal? È un nostro giocatore. Siamo felici, a gennaio vedremo”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 18:40
Condividi questo articolo

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Mallorca, in programma domani alle 21 al Camp Nou, Ernesto Valverde – tecnico della squadra blaugrana – ha parlato di un possibile trasferimento di Arturo Vidal a gennaio, direzione Inter.

VOCI DI MERCATO – Continuano ad alimentarsi le voci di mercato che vorrebbero un possibile trasferimento di Arturo Vidal dal Barcellona all’Inter. Il centrocampista cileno non è contento del poco spazio che sta trovando in squadra e vorrebbe giocare, mentre Antonio Conte dal canto suo farebbe di tutto per poterlo allenare di nuovo dopo il periodo insieme alla Juventus. Il cileno porterebbe sicuramente tanta esperienza e soprattutto aiuterebbe a fare quel salto di qualità tecnico e numerico alla rosa nerazzurra.

CONFERENZA – A tal proposito, ha parlato oggi Ernesto Valverde nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Mallorca: «Se un giornale parla di un possibile trasferimento di Vidal, allora la domanda bisogna farla al giornale. Io posso dire che è un nostro giocatore, siamo felici di quanto sta dando alla squadra. Vedremo poi quando si aprirà il mercato invernale. Abbiamo tante alternative a centrocampo, ma sono tutte necessarie perché si avvicina un periodo molto intenso. Vedremo come sarà la squadra e chi rimarrà dopo gennaio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.