Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Mallorca, in programma domani alle 21 al Camp Nou, Ernesto Valverde – tecnico della squadra blaugrana – ha parlato di un possibile trasferimento di Arturo Vidal a gennaio, direzione Inter.
VOCI DI MERCATO – Continuano ad alimentarsi le voci di mercato che vorrebbero un possibile trasferimento di Arturo Vidal dal Barcellona all’Inter. Il centrocampista cileno non è contento del poco spazio che sta trovando in squadra e vorrebbe giocare, mentre Antonio Conte dal canto suo farebbe di tutto per poterlo allenare di nuovo dopo il periodo insieme alla Juventus. Il cileno porterebbe sicuramente tanta esperienza e soprattutto aiuterebbe a fare quel salto di qualità tecnico e numerico alla rosa nerazzurra.
CONFERENZA – A tal proposito, ha parlato oggi Ernesto Valverde nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Mallorca: «Se un giornale parla di un possibile trasferimento di Vidal, allora la domanda bisogna farla al giornale. Io posso dire che è un nostro giocatore, siamo felici di quanto sta dando alla squadra. Vedremo poi quando si aprirà il mercato invernale. Abbiamo tante alternative a centrocampo, ma sono tutte necessarie perché si avvicina un periodo molto intenso. Vedremo come sarà la squadra e chi rimarrà dopo gennaio».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale