Mondo Inter

Sissoko: “Inter forte, ma per lo scudetto c’è solo la Juventus! Vidal…”

Intervistato da “Juvenews.eu”, Momo Sissoko, ex giocatore della Juventus, ha parlato del testa a testa tra i bianconeri e l’Inter. Il maliano ha poi detto la sua sul futuro di Arturo Vidal

NESSUNA LOTTA – Secondo Momo Sissoko l’Inter di Antonio Conte non ha nessuna speranza di impensierire la Juventus nella corsa alla conquista dello scudetto: «La verità è che non c’è nessuna lotta scudetto, c’è solo la Juventus. Le altre non reggeranno il passo dei bianconeri, l’Inter è forte con Conte e la Lazio sta facendo molto bene però alla fine ti dico che la Juve resterà li, vincerà nuovamente e io sarò molto contento».

IDEA VIDAL – Sissoko ha parlato della possibilità che Vidal, obiettivo dell’Inter, torni a vestire bianconero: «La Juve ha moltissimi giocatori forti a centrocampo. Bentancur e Matuidi stanno facendo benissimo, Pjanic è un fuoriclasse. Se ritorna Vidal, conosce gia l’ambiente e credo che alla Juve possa andare bene però penso che in quel ruolo sono gia abbastanza coperti. Vediamo anche quello che succede, bisogna capire anche se il Barcellona voglia mandarlo via. È chiaro che se i bianconeri riusciranno a cogliere questa occasione è tutto di guadagnato», ha concluso l’ex centrocampista maliano.

Fonte: Fabio Marzano – Juvenews.eu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.