Sissoko: “Inter forte, ma per lo scudetto c’è solo la Juventus! Vidal…”

Articolo di
28 Dicembre 2019, 15:36
Condividi questo articolo

Intervistato da “Juvenews.eu”, Momo Sissoko, ex giocatore della Juventus, ha parlato del testa a testa tra i bianconeri e l’Inter. Il maliano ha poi detto la sua sul futuro di Arturo Vidal

NESSUNA LOTTA – Secondo Momo Sissoko l’Inter di Antonio Conte non ha nessuna speranza di impensierire la Juventus nella corsa alla conquista dello scudetto: «La verità è che non c’è nessuna lotta scudetto, c’è solo la Juventus. Le altre non reggeranno il passo dei bianconeri, l’Inter è forte con Conte e la Lazio sta facendo molto bene però alla fine ti dico che la Juve resterà li, vincerà nuovamente e io sarò molto contento».

IDEA VIDAL – Sissoko ha parlato della possibilità che Vidal, obiettivo dell’Inter, torni a vestire bianconero: «La Juve ha moltissimi giocatori forti a centrocampo. Bentancur e Matuidi stanno facendo benissimo, Pjanic è un fuoriclasse. Se ritorna Vidal, conosce gia l’ambiente e credo che alla Juve possa andare bene però penso che in quel ruolo sono gia abbastanza coperti. Vediamo anche quello che succede, bisogna capire anche se il Barcellona voglia mandarlo via. È chiaro che se i bianconeri riusciranno a cogliere questa occasione è tutto di guadagnato», ha concluso l’ex centrocampista maliano.

Fonte: Fabio Marzano – Juvenews.eu



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.