Mondo Inter

Serie A, i nuovi valori di mercato. Lautaro Martinez il più prezioso

La Serie A è in vacanza con il campionato che riprenderà il prossimo 6 gennaio. L’Inter ha chiuso al primo posto il girone d’andata e, dopo il giro di boa, sono stati svelati i nuovi valori di mercato dei calciatori del nostro campionato. Lautaro Martinez è il più prezioso di tutti. 

TOP INTER – L’Inter ha chiuso un 2021 da sogno. Scudetto vinto, tre giocatori che hanno trionfato all’Europeo o in Copa America (Barella, Bastoni e Lautaro Martinez) e il girone d’andata chiuso al comando. Come di consueto si aggiornano i valori di mercato dei vari calciatori di Serie A con i nuovi valori resi noti poco fa da Transfermarkt.it. A condurre la classifica c’è proprio Lautaro Martinez che vale 80 milioni di euro con l’argentino che si piazza davanti a Vlahovic (70mln) nonostante una crescita di 20mln di euro pero il serbo. Un secondo posto del podio dei più preziosi condiviso però con Nicolò Barella che vede il suo valore salire di 5mln (ora 70) e dunque pareggiare l’attaccante della Fiorentina. Il terzo giocatore più prezioso dell’Inter è Skriniar. Lo slovacco vive una stagione d’oro e segue Barella di 5mln nonostante una crescita di 5mln rispetto al precedente valore. In top-10 c’è anche un altro nerazzurro, Bastoni. Il classe ’99 non vede però il suo valore mutare con i 60mln della precedente stima rimasti invariati. Vede calare il suo valore invece de Vrij che, al 18° posto di questa classifica, vale ora 45mln, 5mln in meno rispetto a prima. In top-30 poi ci sono altri due nerazzurri: Brozovic (19°, 40mln +0mln) e Calhanoglu (24°, 35mln, +5mln).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.