Serafini: “Godin all’Inter titolare e via uno dei titolari? Io preferisco Paquetá”

Articolo di
8 Gennaio 2019, 07:43
Condividi questo articolo

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, lascia qualche dubbio sull’effettiva “utilità” del colpo Godin per la difesa dell’Inter, preferendo Paquetá come tipologia di acquisto

OCCHIO ALLE CESSIONI – Guarda il bicchiere mezzo pieno Luca Serafini sull’eventuale arrivo del centrale difensivo uruguayano all’Inter: «Con tutto il rispetto, non so se Diego Godin arrivi per fare uno dei tre nella difesa dell’Inter… Godin lascia l’Atletico Madrid a trentaquattro anni. L’Inter deve rientrare a livello economico e non so se ci riuscirà solo con la cessione di Ivan Peisic, per questo è possibile che uno dei due centrali titolari tra Milan Skriniar e Stefan de Vrij potrebbe partire, non basterà lasciar partire Joao Miranda. Quella dell’Inter con Godin è una strategia giusta, ma bisogna vedere se è per fargli fare il titolare. Tra Paquetá e Godin, io strategicamente scelgo Paqueta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.