Inter, feste finite: oggi primo allenamento del 2019, Benevento nel mirino

Articolo di
8 Gennaio 2019, 08:16
Condividi questo articolo

L’Inter torna in campo: oggi primo allenamento agli ordini di Luciano Spalletti per quanto riguarda il 2019, con il gruppo che inizierà a preparare l’esordio nel nuovo anno, ossia l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Benevento in programma domenica alle ore 18.

RITORNO AL LAVORO – Le vacanze sono finite, è tempo di rientrare in campo per l’Inter. Oggi alle ore 11 Luciano Spalletti dirigerà la prima seduta del 2019, l’unica odierna, mentre domani ad Appiano Gentile ci sarà un doppio allenamento (vedi articolo). Al Suning Training Centre si presenteranno tutti i giocatori, eccezion fatta per Gabigol che ha avuto un permesso dalla società per restare in Brasile in attesa di una nuova sistemazione (vedi articolo), per il resto gruppo al completo perché c’è da pensare seriamente alla prima partita ufficiale del nuovo anno, l’ottavo di finale di Coppa Italia in gara secca contro il Benevento domenica alle ore 18, in un Meazza desolatamente a porte chiuse dopo il provvedimento del Giudice Sportivo per i fatti avvenuti durante il match contro il Napoli, lo scorso 26 dicembre. La coppa nazionale per l’Inter dovrà essere un obiettivo importante: questo 2019 dev’essere l’anno in cui i nerazzurri tornano ad alzare un trofeo, qualunque esso sia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.