Mondo Inter

Scontri Inter-Napoli, richiesta scarcerazione per un tifoso nerazzurro

È passato quasi un mese dagli scontri avvenuti nel quartiere di San Siro, a poca distanza dal Meazza, prima di Inter-Napoli della diciottesima giornata di Serie A, ma non è ancora stato trovato né il responsabile della morte di Daniele Belardinelli (investito da almeno una macchina) né chi ha organizzato tutta la vicenda. Il quotidiano “Il Giorno” dà però nuovi dettagli provenienti dal carcere, dove dallo scorso 31 dicembre è presente Marco Piovella.

RICHIESTA DI SCARCERAZIONEMarco Piovella, uno dei tifosi che hanno partecipato agli scontri avvenuti prima di Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre, è in carcere dall’ultimo giorno dello scorso anno in quanto indicato come possibile organizzatore. I suoi legali, come riporta “Il Giorno”, hanno però presentato una richiesta di scarcerazione e di passaggio agli arresti domiciliari perché il trentaquattrenne non sarebbe stato omertoso, avendo collaborato con le autorità, e non avrebbe potuto indirizzare circa duecento persone per un attacco. Nella giornata di oggi la posizione di Piovella sarà valutata dal Riesame, dopo che negli scorsi giorni era stata negata la richiesta di lasciare il carcere (è incensurato), nel frattempo ha parlato con gli inquirenti dei fatti avvenuti a San Siro relazionando su quando si è reso conto che Daniele Belardinelli era stato investito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.