Mondo Inter

Sconcerti: “Inter-Borussia Dortmund, nerazzurri fuori! Conte parla solo di schiaffi”

Sconcerti parla di Inter-Borussia Dortmund, sfida in programma stasera a San Siro alle ore 21.00 e valida per la terza giornata di Champions League. Il giornalista dà i nerazzurri praticamente per spacciati e fa una riflessione generale sul calcio italiano. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Maracanà” su “TMW Radio”

SPACCIATI Mario Sconcerti parla di InterBorussia Dortmund, dando quasi per spacciati i nerazzurri: «Antonio Conte ha detto che l’Inter deve dare il primo schiaffo? Non si sbaglia mai con Conte, è sempre un problema di schiaffi, non parla d’altro. L’Inter è quasi fuori, quindi deve rientrare in Champions. Io ho una certezza, che è la Juventus. Tutte le altre non ne sono sicuro. Anche l’Inter ora deve giocare due partite con il Borussia Dortmund e poi ha il Barcellona. Mi sembra che anche con la Juventus abbiamo fatto 11 punti in 10 partite, è una media da salvezza, da buona salvezza. A parte la Juventus, tutte gli altri qualche problema lo hanno dimostrato. Ho l’impressione che il nostro calcio abbia qualcosa da recuperare sul calcio estero, vediamo stasera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.