Giovanili

Fonseca strepitoso, tripletta per la Primavera! L’Inter vola in Youth League

Inter-Borussia Dortmund, terza partita della Primavera nel Gruppo F di UEFA Youth League, si è appena conclusa allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni. Dopo il 2-1 del primo tempo (vedi articolo) clamoroso avvio di ripresa di Fonseca che fa doppietta e tripletta in tre minuti, poi Pozzer para un rigore. Finisce 4-1.

INTER-BORUSSIA DORTMUND, SECONDO TEMPO – Cinquantadue secondi e l’Inter segna ancora, angolo da destra di Niccolò Squizzato e colpo di testa di Matias Fonseca sul primo palo per il 3-1. Passa un minuto e mezzo, Edoardo Vergani viene lanciato sulla destra e parte in solitaria, il portiere Luca Unbehaun lo stende in area ed è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta proprio Vergani che angola troppo e prende il palo, ma il primo ad arrivare sulla ribattuta è proprio Fonseca: tripletta! Al 68’ Youssoufa Moukoko calcia dai venti metri, Giacomo Pozzer respinge ma commette fallo su Immanuel Pherai che va a prendere la respinta: altro rigore, stavolta per il Borussia Dortmund, e pure qui sbagliato, perché Tobias Raschl calcia alla sua destra e trova la gran parta del portiere della Primavera dell’Inter. Fra i tanti cambi c’è anche Elvis Lindkvist, che al 79’ ha la palla del pokerissimo ma apre troppo il sinistro e la palla va fuori di poco. Succede poco altro, in una partita di fatto chiusa dall’uno-due a inizio secondo tempo: Inter-Borussia Dortmund 4-1, Primavera che resta a punteggio pieno con sei punti di vantaggio sulle altre, visto che Slavia Praga-Barcellona è finita 0-4.

INTER-BORUSSIA DORTMUND 4-1 UEFA YOUTH LEAGUE – IL TABELLINO

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 3 Ntube, 14 Colombini; 7 Persyn (79’ 18 Vezzoni), 17 Gianelli, 16 Squizzato (72’ 8 Attys), 4 Schirò, 15 Burgio (57’ 6 Sottini); 9 Vergani (72’ 10 Lindkvist), 11 Fonseca (79’ 20 Bonfanti).

A disposizione: 12 Stankovic, 13 Vaghi.

Allenatore: Armando Madonna

BORUSSIA DORTMUND UNDER-19 (4-4-2): 22 Unbehaun; 3 Semic (74’ 27 Kuffour), 5 Ferjani, 15 Bohmer, 17 Gockan (74’ 28 Wengerowski); 23 Aydinel, 16 Raschl, 6 Amedick (62’ 13 Knauff), 7 Khadra (62’ 8 Hetemi); 18 Moukoko (87’ 26 Rauch), 10 Pherai.

A disposizione: 1 Schonnenbeck, 19 Thaqi.

Allenatore: Michael Skibbe

ARBITRO: Danilo Grujic della federazione serba (Karadzic – Milosavljevic; Illuzzi)

GOL: 8’ Moukoko (B), 23’ Persyn, 31’, 46’, 49’ Fonseca

AMMONITI: Gianelli, Ntube (I), Rauch (B)

RECUPERO: 0’ PT, 4’ ST

NOTE: al 49’ Vergani (I) ha calciato sul palo un rigore, al 69’ Pozzer (I) ha parato un rigore a Raschl (B)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.