Mondo Inter

Sconcerti: «Conte parla spesso di arbitri. Maresca? Frase non grave»

Mario Sconcerti, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato dell’Inter, reduce dal pareggio contro l’Udinese. Il giornalista si focalizza sugli episodi avvenuti a fine gara con le scintille tra l’arbitro Maresca e Conte.

TENSIONE – Queste le parole di Mario Sconcerti: «Tensioni a fine gara in Udinese-Inter? Queste cose succedono a tutti, ma più spesso a Conte. Questo lo capisco, che un allenatore ex giocatore parli di arbitri. Ma lui dovrebbe sapere che gli arbitri trattano male chi li tratta male. A volte in campo entrano prevenuti, mi sembrano errori dovuti al nervosismo. L’arbitro è un magistrato e si deve rispettarlo. Parole di Maresca? Non mi sembra una frase grave, ma io non ho la psicologia del tifoso. Conte parla spesso di arbitri. Lukaku ha fatto una brutta partita, nessuno gli dice nulla, perché Maresca sì?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh