Sconcerti: «Conte parla spesso di arbitri. Maresca? Frase non grave»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 17:10
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” ha parlato dell’Inter, reduce dal pareggio contro l’Udinese. Il giornalista si focalizza sugli episodi avvenuti a fine gara con le scintille tra l’arbitro Maresca e Conte.

TENSIONE – Queste le parole di Mario Sconcerti: «Tensioni a fine gara in Udinese-Inter? Queste cose succedono a tutti, ma più spesso a Conte. Questo lo capisco, che un allenatore ex giocatore parli di arbitri. Ma lui dovrebbe sapere che gli arbitri trattano male chi li tratta male. A volte in campo entrano prevenuti, mi sembrano errori dovuti al nervosismo. L’arbitro è un magistrato e si deve rispettarlo. Parole di Maresca? Non mi sembra una frase grave, ma io non ho la psicologia del tifoso. Conte parla spesso di arbitri. Lukaku ha fatto una brutta partita, nessuno gli dice nulla, perché Maresca sì?».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.