Inter Primavera, per Akhalaia maxi squalifica dopo l’espulsione col Torino

Articolo di
25 Gennaio 2021, 17:23
Campionato Primavera 1 TIM 2020-2021 logo Inter-News Campionato Primavera 1 TIM 2020-2021 logo
Condividi questo articolo

Akhalaia è un giovane attaccante classe 2002 dell’Inter Primavera. Il moldavo, espulso a fine partita nel pareggio per 1-1 di sabato col Torino (vedi articolo), sarà costretto a un lungo stop dopo la squalifica imposta dal Giudice Sportivo.

IL PROVVEDIMENTOLado Akhalaia riceve tre giornate di squalifica, da scontare nel Campionato Primavera 1. L’attaccante dell’Inter Primavera di Armando Madonna è stato espulso a fine partita sabato contro il Torino. Cartellino rosso diretto dopo il fischio finale, che il Giudice Sportivo segnala per aver colpito con una manata al volto un avversario. Lo stesso giocatore, classe 2002, ha già chiesto scusa a tutta la squadra via Instagram. Akhalaia dovrà saltare giovedì la partita col Genoa, poi domenica la Fiorentina e quindi il 6 febbraio la trasferta col Cagliari.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.