Giovanili

Inter Primavera, per Akhalaia maxi squalifica dopo l’espulsione col Torino

Akhalaia è un giovane attaccante classe 2002 dell’Inter Primavera. Il moldavo, espulso a fine partita nel pareggio per 1-1 di sabato col Torino (vedi articolo), sarà costretto a un lungo stop dopo la squalifica imposta dal Giudice Sportivo.

IL PROVVEDIMENTOLado Akhalaia riceve tre giornate di squalifica, da scontare nel Campionato Primavera 1. L’attaccante dell’Inter Primavera di Armando Madonna è stato espulso a fine partita sabato contro il Torino. Cartellino rosso diretto dopo il fischio finale, che il Giudice Sportivo segnala per aver colpito con una manata al volto un avversario. Lo stesso giocatore, classe 2002, ha già chiesto scusa a tutta la squadra via Instagram. Akhalaia dovrà saltare giovedì la partita col Genoa, poi domenica la Fiorentina e quindi il 6 febbraio la trasferta col Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh