Mondo Inter

Sampdoria-Inter, i nerazzurri non alzano i ritmi e sprecano tre occasioni – CdS

L’Inter si ferma ancora, sul campo della Sampdoria dove lo scorso 6 gennaio i nerazzurri, non ancora campioni d’Italia, avevano subito quella che ad oggi è l’ultima sconfitta. Tra le colonne del Corriere dello Sport oggi in edicola le occasioni sprecate dagli ospiti.

LA PARTITASampdoria-Inter 2-2, un pareggio meritato per i padroni di casa che dimostrano organizzazione in campo. D’Aversa ha messo in difficoltà la squadra allenata da Simone Inzaghi con un pressing intelligente, e soprattutto sfruttando le occasioni. L’Inter dal canto suo non riesce ad alzare i ritmi come avrebbe voluto nel corso della partita, e si illude al gol di Federico Dimarco da calcio piazzato. Poi il gol di Yoshida, complice uno sfortunato tocco di Edin Dzeko che spiazza Samir Handanovic. Non è bastato neppure trovare il vantaggio con Lautaro Martinez. Nel secondo tempo la Sampdoria rientra dagli spogliatoi con più determinazione e ritrova l’equilibrio grazie a un gol eccezionale di Augello. Da quel momento la reazione rabbiosa dell’Inter che cerca in tutti i modi di ritrovare il gol del vantaggio, ma spreca non una ma ben tre occasioni da gol con Ivan Perisic, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu dal limite dell’area. Errori non da campioni d’Italia, insomma.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh