Mondo Inter

Sampdoria-Inter, i nerazzurri non alzano i ritmi e sprecano tre occasioni – CdS

L’Inter si ferma ancora, sul campo della Sampdoria dove lo scorso 6 gennaio i nerazzurri, non ancora campioni d’Italia, avevano subito quella che ad oggi è l’ultima sconfitta. Tra le colonne del Corriere dello Sport oggi in edicola le occasioni sprecate dagli ospiti.

LA PARTITASampdoria-Inter 2-2, un pareggio meritato per i padroni di casa che dimostrano organizzazione in campo. D’Aversa ha messo in difficoltà la squadra allenata da Simone Inzaghi con un pressing intelligente, e soprattutto sfruttando le occasioni. L’Inter dal canto suo non riesce ad alzare i ritmi come avrebbe voluto nel corso della partita, e si illude al gol di Federico Dimarco da calcio piazzato. Poi il gol di Yoshida, complice uno sfortunato tocco di Edin Dzeko che spiazza Samir Handanovic. Non è bastato neppure trovare il vantaggio con Lautaro Martinez. Nel secondo tempo la Sampdoria rientra dagli spogliatoi con più determinazione e ritrova l’equilibrio grazie a un gol eccezionale di Augello. Da quel momento la reazione rabbiosa dell’Inter che cerca in tutti i modi di ritrovare il gol del vantaggio, ma spreca non una ma ben tre occasioni da gol con Ivan Perisic, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu dal limite dell’area. Errori non da campioni d’Italia, insomma.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.