Mondo Inter

Sabatini: “Inter, Lazio vittoriosa anche per errori di Conte. Eriksen…”

Ospite della trasmissione “Pressing Serie A”, su Rete 4, Sandro Sabatini ha parlato della sfida Lazio-Inter, conclusasi con la vittoria dei biancocelesti per 2-1. Ecco come ha commentato la partita, in maniera piuttosto critica nei confronti di Conte (soprattutto per l’ingresso di Eriksen a soltanto un quarto d’ora dalla fine).

ERRORI – Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini loda la Lazio per la vittoria di ieri sera per 2-1 contro l’Inter. Non mancano le critiche ad Antonio Conte, soprattutto per il poco utilizzo di Christian Eriksen, entrato quando mancava un quarto d’ora e i nerazzurri erano ormai già sotto nel punteggio: «La Lazio ha vinto perché ha due centrocampisti di grandissimo valore, ovvero Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Ha sopperito a un errore del portiere e ha giocato un ottimo secondo tempo. Ma ha vinto anche perché Conte ha sbagliato. È lecito attendersi qualcosa di più da un allenatore di questa caratura. Eriksen perché gioca così poco? Lui è il Luis Alberto dell’Inter, lo spagnolo alla Lazio però gioca. Anche le sostituzioni sono da rivedere: a me Antonio Candreva era piaciuto, e prima di togliere Marcelo Brozovic ci penso due volte. L’Inter vale molto di più della versione minimal data da Conte in conferenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.