Mondo Inter

Sabatini: “Inter, Conte si goda Lautaro Martinez! Su Spalletti al Napoli…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato dello sfogo dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e dell’ipotesi Luciano Spalletti al Napoli

BASTONI – Queste le parole del giornalista Sandro Sabatini, partendo dalle buone prestazioni del giovane difensore Alessandro Bastoni all’Inter: «Equivale a Mancini della Roma, sono giocatori che l’Atalanta ha venduto a carissimo prezzo».

RABBIA CONTE – «Conte non ha pazienza neanche di aspettare il secondo mese… Le sue dichiarazioni, in un’altra società, avrebbero lasciato un bel retrogusto amaro. Ha attaccato tutti, che motivo c’era?».

SFOGO CONTE – «Quando Conte dice che quest’estate non si sarebbe dovuto fidare, avrebbe dovuto specificare. Sono parole che lasciano tanta perplessità e amarezza. Conte si goda un potenziale campione come Lautaro Martinez, piuttosto che parlare di chi manca. Se non si fosse infortunato Sanchez, l’argentino non avrebbe giocato. Il mercato dell’Inter non è un ristorante da 10 euro. Magari neanche da 100, ma da 70-80 sì».

SPALLETTI-NAPOLI – «Magari ci andrebbe, ha valutato anche una proposta dalla Cina, ma non vuole regalare soldi all’Inter. A torto o a ragione, non si sente trattato bene da Marotta».

BORUSSIA DORTMUND-INTER – «Non va bene dire che hai perso per quello che è successo ad agosto, Conte avrebbe dovuto parlare anche della partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh