Sabatini: “Inter, Conte si goda Lautaro Martinez! Su Spalletti al Napoli…”

Articolo di
7 novembre 2019, 12:51
Sandro Sabatini

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato dello sfogo dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e dell’ipotesi Luciano Spalletti al Napoli

BASTONI – Queste le parole del giornalista Sandro Sabatini, partendo dalle buone prestazioni del giovane difensore Alessandro Bastoni all’Inter: «Equivale a Mancini della Roma, sono giocatori che l’Atalanta ha venduto a carissimo prezzo».

RABBIA CONTE – «Conte non ha pazienza neanche di aspettare il secondo mese… Le sue dichiarazioni, in un’altra società, avrebbero lasciato un bel retrogusto amaro. Ha attaccato tutti, che motivo c’era?».

SFOGO CONTE – «Quando Conte dice che quest’estate non si sarebbe dovuto fidare, avrebbe dovuto specificare. Sono parole che lasciano tanta perplessità e amarezza. Conte si goda un potenziale campione come Lautaro Martinez, piuttosto che parlare di chi manca. Se non si fosse infortunato Sanchez, l’argentino non avrebbe giocato. Il mercato dell’Inter non è un ristorante da 10 euro. Magari neanche da 100, ma da 70-80 sì».

SPALLETTI-NAPOLI – «Magari ci andrebbe, ha valutato anche una proposta dalla Cina, ma non vuole regalare soldi all’Inter. A torto o a ragione, non si sente trattato bene da Marotta».

BORUSSIA DORTMUND-INTER – «Non va bene dire che hai perso per quello che è successo ad agosto, Conte avrebbe dovuto parlare anche della partita».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE