Roggi: “Icardi? Serve il rinnovo. Mauro all’Inter è un re, da altre parti…”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 17:32
Mauro Icardi Mauro Icardi
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, l’agente Moreno Roggi ha parlato del rinnovo e del futuro di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter.

“ICARDI ALTROVE UNO DEI RE” – Queste le parole di Moreno Roggi, procuratore sportivo, su Mauro Icardi: «Occorre il rinnovo del contratto, ci sono forze nuove nell’Inter che la porteranno sempre più in alto. Tutto dipende dalla volontà di Icardi di rimanere, anche perché all’Inter fa il re e da altre parti sarebbe uno dei re. Se decide di andar via non c’è clausola che tenga. La ritengo da sempre una scusa che permettere alla società di vendere il giocatore senza averne le responsabilità. Credo che il rinnovo si farà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.