Cagliari, dg Passetti: “Non siamo chiari? Barella resta almeno altri 6 mesi”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 17:59
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di “Rai Sport”, Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato del futuro di Nicolò Barella, centrocampista nel mirino dell’Inter.

“IN ESTATE SI VEDRÀ” – Queste le parole di Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, riportate da “Calciomercato.com” sul centrocampista Nicolò Barella: «Continuiamo a parlarne, facciamo interviste e dichiarazioni ma evidentemente non riusciamo ad essere sufficientemente chiari: ribadiamo che rimarrà come minimo per i prossimi sei mesi, poi in estate si vedrà. Abbiamo ambizioni importanti, Nicolò va a mille in tutti gli allenamenti, è contento di essere al Cagliari e non è un nostro obiettivo quello di cedere Barella a gennaio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.