Calciomercato

Cagliari, dg Passetti: “Non siamo chiari? Barella resta almeno altri 6 mesi”

Intervistato ai microfoni di “Rai Sport”, Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato del futuro di Nicolò Barella, centrocampista nel mirino dell’Inter.

“IN ESTATE SI VEDRÀ” – Queste le parole di Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, riportate da “Calciomercato.com” sul centrocampista Nicolò Barella: «Continuiamo a parlarne, facciamo interviste e dichiarazioni ma evidentemente non riusciamo ad essere sufficientemente chiari: ribadiamo che rimarrà come minimo per i prossimi sei mesi, poi in estate si vedrà. Abbiamo ambizioni importanti, Nicolò va a mille in tutti gli allenamenti, è contento di essere al Cagliari e non è un nostro obiettivo quello di cedere Barella a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh