Mondo Inter

Real Madrid vince ad Elche 1-2 nel segno di Vinicius Junior

Il Real Madrid vince 1-2 sul campo dell’Elche grazie alla doppietta messa a segno dal fenomeno brasiliano Vinicius Junior. Le Merengues sono avversari dell’Inter in Champions League all’ultima giornata

SUCCESSO − Il Real Madrid trionfa ad Elche per 1-2 e si riscatta dopo il deludente pareggio casalingo contro l’Osasuna di mercoledì sera. Le Merengues devono ringraziare l’asso brasiliano Vinicius Junior, autore di ben due gol. Lo show del carioca inizia nel primo tempo quando al minuto 22 insacca dentro un ottimo suggerimento dell’attaccante Mariano Diaz, oggi titolare in sostituzione di Karim Benzema. Il raddoppio di Vinicius arriva al minuto 73 del secondo tempo: Luka Modric suggerisce per il brasiliano che con un dolce rasoterra batte Casilla per la seconda volta. Nel finale, sussulto d’orgoglio per l’Elche che accorcia le distanze con Pere Milla che sfrutta un regalo della difesa madrilena. Per il Real Madrid, buona reazione dopo il pari casalingo di mercoledì contro l’Osasuna. I Blancos saranno avversari dell’Inter in Champions League all’ultima giornata del girone D, martedì 7 dicembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.