Mondo Inter

Ravezzani: «Inter, attacco disastroso. Inzaghi via a fine stagione»

Nel suo videoeditoriale per QSVS, Fabio Ravezzani ha commentato duramente l’undicesima sconfitta in campionato per l’Inter arrivata contro il Monza. Il direttore di TeleLombardia si è scagliato soprattutto contro un attacco disastroso, ma anche dando una buona dose di colpe a Simone Inzaghi.

ATTACCO DISASTROSO – Il principale responsabile del periodo nero dell’Inter, secondo Fabio Ravezzani, è un attacco con dati da mani nei capelli: «La serie di disastri che ha accompagnato l’Inter nelle ultime di campionato sembra incredibile. Squadra che prende un gol stupido e va in catalessi. C’è un dato clamoroso: nelle ultime cinque di campionato sono arrivati 112 tiri verso la porta avversaria. 66 in porta. Un gol su azione e un gol su rigore. I processi si fanno a tutti, perché se le quattro punte che sono l’attacco più costoso della Serie A hanno tutte queste occasioni e non segnano. Nessuna delle prime ha tirato verso la porta avversaria quanto l’Inter. Quando si dice di cacciare Inzaghi bisognerebbe anche capire che il gioco e gli schemi hanno permesso di andare al tiro più di qualsiasi altro attacco in Italia».

DIVORZIO ANNUNCIATO – Ravezzani ha poi fatto il punto sul divorzio ormai inevitabile tra l’Inter e il suo tecnico: «Inzaghi non può allargare le braccia e dare tutte le colpe al suo attacco. Cosa fa lui psicologicamente e fisicamente per farli uscire da questa campana di vetro? Evidentemente il problema è anche motivazionale o forse atletico. Lukaku non sarà mai più quello di Conte. Ormai possiamo dire che non avrebbe senso cacciare subito il tecnico. A fine stagione arriverà un divorzio e bisogna darsi delle priorità. Credo che ora la cosa saggia sia mollare sulla Coppa Italia per giocarsi meglio il quarto posto».

FonteYouTube, canale QSVS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.