Inter Milan's Italian midfielder Nicolo Barella (L) celebrates scoring the opening goal during the UEFA Champions League quarter final first leg football match between SL Benfica and Inter Milan at the Luz stadium in Lisbon on April 11, 2023. (Photo by CARLOS COSTA / AFP) (Photo by CARLOS COSTA/AFP via Getty Images)
Andrea Pressenda ha parlato della vittoria del Milan contro il Napoli dicendo la sua anche sui successi di Inter e Real Madrid in Champions League rispettivamente contro Benfica e Chelsea.
TRADIZIONE – Queste le parole del giornalista Andrea Pressenda negli studi di SportItalia nel corso del programma SportItalia Mercato dopo il match di Champions League tra Milan e Napoli. «Mi viene da pensare abbia vinto la tradizione in questa due giorni di Champions – si legge su SportItalia.com –, dall’Inter al Milan passando anche per il Real Madrid stasera. La tradizione in queste partite pesa tantissimo. Nei primi 20 minuti il Napoli è partito benissimo, ma poi il Milan è andato in crescendo e ha fatto meglio. Il Napoli è stato straordinario in questa stagione ma nel doppio confronto europeo la tradizione e le ambizioni faranno la differenza».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.