Mondo Inter

Pazzo Juventus-Salernitana, finale incredibile! Ribaltone evitato dal VAR

Finisce 2-2 Juventus-Salernitana, clamoroso finale di partita. Salernitana che passa dal paradiso all’inferno con i bianconeri che fanno addirittura 3-2 poi annullato dal VAR.

CLAMOROSO FINALE − Impresa sfiorata dalla Salernitana, che pareggia 2-2 a Torino in un epilogo incandescente. Prestazione eccellente della squadra di Nicola nel primo tempo, che annichilisce la Juventus. Sblocca il risultato 18′ l’ex Antonio Candreva che insacca dentro un ottimo cross dalla sinistra di Mazzocchi. Gol convalidato dopo revisione al Var per presunto tocco di braccio dell’esterno romano (non pervenuto). La Salernitana non molla contro una Juventus che va a sprazzi con il solito Dusan Vlahovic. Dopo un gol annullato per offside al serbo, nel finale di primo tempo i campani calano il raddoppio. Piatek calcia in porta su cross di Candreva, fallo di mano di Bremer ed è calcio di rigore. Dal dischetto non sbaglia lo stesso attaccante polacco. Nella ripresa, la Juventus parte fortissima e al quinto minuto trova il gol dell’1-2 con Gleison Bremer che stacca di testa su calcio d’angolo. Il secondo tempo è praticamente un monologo bianconero ma la Salernitana prova a difenderei con ordine e organizzazione. Clamoroso finale: la Juventus pareggia al 92’ con Bonucci, che trasforma un rigore prima parato da Sepe e poi ribattuto in rete. Al 94′ pensa di vincere la gara con Milik, di testa su corner da sinistra. Niente ribaltone però, perché il gol è annullato dal Var per offside giudicato attivo di Bonucci. Grosse proteste della Juventus, con espulsi Cuadrado e Fazio per una rissa in campo oltre a Milik (già ammonito, si era levato la maglia) e Allegri (proteste).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.