Video

VIDEO – Atalanta-Cremonese 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Atalanta-Cremonese, anticipo mattutino della sesta giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

IN TRE IN TESTAAtalanta-Cremonese 1-1 nell’anticipo mattutino della sesta giornata di Serie A. L’Atalanta non riesce a superare la settimana da sola in vetta alla classifica, lo è ancora ma con Milan e Napoli. Al quarto d’ora errore di Caleb Okoli, su tiro di Cyriel Dessers mura Rafael Toloi ma subentra Gonzalo Escalante che chiama al grande intervento Juan Musso. Sfiorano il gol ancora i grigiorossi, con un bel tiro di Leonardo Sernicola che sfiora la traversa. Al 64′ l’Atalanta pensa di aver segnato, ma sulla punizione di Teun Koopmeiners sfiora Okoli col braccio e il VAR annulla. Dieci minuti dopo situazione simile, solo che Merih Demiral devia di testa: qui il gol è buono. Dura solo quattro minuti l’illusione, perché al 78′ su tiro da fuori di Santiago Ascacibar Musso respinge male ed Emanuele Valeri mette dentro sulla ribattuta. Per la Cremonese è il secondo punto dopo quello di sette giorni fa col Sassuolo.

Video con gli highlights di Atalanta-Cremonese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.