Mondo Inter

Paventi: “Inter-Spal, domani 5-6 cambi! Zhang sarà in tribuna, Icardi…”

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport 24”, da Appiano Gentile fa sapere che per Inter-Spal saranno previsti parecchi cambi da parte di Luciano Spalletti, che riguardo il caso Icardi ha fatto sapere che se ne occuperà Beppe Marotta. Domani oltre i 60.000 tifosi presenti allo stadio, in tribuna ci sarà anche il presidente Steven Zhang.

PER INTER-SPAL – «Domani ci saranno circa 5-6 cambi almeno, forse qualcuno in più. Spalletti in merito al caso Icardi ha fatto capire che che va gestito e che se ne occuperà Beppe Marotta, che con chi rappresenta gli interessi del giocatore sta tessendo i fili della diplomazia. Un giocatore come Mauro Icardi, che è fermo da circa un mese, da questa sosta può uscirsene avvantaggiato, dato che ha avuto modo di far riposare il ginocchio. Domani pubblico delle grandi occasioni, anche il presidente Steven Zhang sarà presente in tribuna. Oggi Marotta ha fatto sapere che il caso Icardi, vista la festività dei 111 anni dell’Inter, va un po’ in vacanza. Se ne riparlerà nei prossimi giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh